venue
Copernico Torino Garibaldi
Perché Copernico Torino Garibaldi
Centralissimo, prestigioso, elegante e di design: ecco perché Copernico Torino Garibaldi, un palazzo che ha fatto la storia dell’editoria (è stato la sede della Gazzetta del Popolo) e, insieme, la storia d’Italia. Un luogo di lavoro confortevole e funzionale, in grado di facilitare la concentrazione, le relazioni, l’approfondimento, lo scambio di idee tra professionisti.
Innovazione e rigenerazione
Copernico è una rete di luoghi di lavoro, uffici flessibili e servizi in grado di accelerare lo sviluppo di business e la crescita di freelance, professionisti, startup e aziende grazie alla condivisione di risorse, conoscenza, contaminazione di idee e al networking. La bellezza del palazzo unisce atmosfere belle époque a sale meeting e lounge ipermoderni.
L’itinerario
Copernico Torino Garibaldi è raggiungibile a piedi dalla stazione di Torino Porta Susa, dove arrivano i principali treni ad alta velocità: 10 minuti a piedi passando da Via Cernaia e svoltando in corso Palestro. Dalla stazione di Porta Nuova sono 25 minuti a piedi – attraversando il centro – oppure con la metropolitana fino a Porta Susa. Dall’aeroporto di Torino Caselle una navetta collega con la stazione di Porta Susa.